martedì 10 novembre 2009

Altra card...

Altra card di Halloween, questa volta l'ho realizzata utilizzando i timbri "Spooky Moon" e "So Spooky Text Kit", Bazzil nero, carta Magnolia, liquido 3d trasparente, nastrino in organza, charms pipistrello, Versafine nero, Distress ink per colorare, e Distress Stikles per dare brillantezza alla luna.

lunedì 9 novembre 2009

Sacchettini con caramelle

Ecco un'altro progettini di Halloween, fatti per il DT di Magnolia.
Sono dei sacchettini con caramelle, volevo metterci le classiche caramelle di halloween bianche e arancio.. ma haimè non le ho trovate da nessuna parte, mi sono accontentata di queste rosse e nere, che fanno ugualmente una bella figura.
Materiali utilizzati: Bazzil nero, penna gel bianca per disegnare la ragnatela, nastrino, fiori Prima, brads, Versafine nero, timbri "Dracula Edwin", "Happy Halloween", e timbro "Spooky Swirl" (utilizzato per timbrare solo in parte il fiore bianco). Distress Ink per colorare.

Per questo ho usato invece i seguenti materiali: Cartoncino nero e viola, mascherina Cuttlebug per embossare (successivamente ho scartavetrato il cartoncino per dare risalto ai puntini), fiori e foglia Prima, nastrino, charms pipistrello, liquido 3d trasparente, Versafine nero, timbri "Halloween {text}", e "Moon & Bats". Distress Stickles e Distress Ink per colorare.