lunedì 4 aprile 2011

Happy Tilda

Finalmente la primavera è arrivata, carica di sole e di colori,.... ed ecco una card che ha il profumo di primavera, per realizzarla ho utilizzato i seguenti timbri:

RC10 Happy Tilda

SO08 Summer Background

Come sempre ho timbrato su cartoncino acquarellabile e colorato con i distress Ink.
Per questa card ho anche utilizzato sia per lo sfondo, sia per la Tilda, i colori  Twinkling H2O, che hanno un bellissimo effetto iridescente. La Tilda l'ho realizzata in 3d e precisamente l'ho timbrata e colorata due volte, poi ho ritagliato quella da applicare e l'ho "bombata" utilizzando un bulino. Per incollarla ho usato la colla apposita per il 3d.
I fiorellini dello sfondo li ho fatti con  i Soft Flower nei colori primaverili e poi qua e l'ha ho dato un effetto brillante con gli stikles della Ranger. Fiori e abbellimenti sul lato sono di Magnolia.


4 commenti:

  1. WoW ! bellissimo lavoro !
    complimenti!
    a presto
    giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao ! ...vuoi dire che tu sei l'ideatrice del calendario pubblicato alla fine del 2009 con tutte le Tilda ( che all'epoca non sapevo neanche chi fossero e da dove venissero!)?? Posso dire che la mia passione per lo scrap arriva da poco prima, e realizzare il tuo progetto mi ha dato grandi soddisfazioni ! Mi dispiace di non averti citato nel mio post, ma la pubblicazione é avvenuta un bel po' dopo la realizzazione e non avevo piú il giornale ! Quindi gira e rigira sono finita qui non sapendolo ! Mi fa molto piacere averti trovata !
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Hello Tamara!
    Beautiful card and great colouring!
    Love from France, Kianel.

    RispondiElimina
  4. La prossima volta che arrivo da te me lo fai fare?? che bello mi piace un casino!! bacio diego

    RispondiElimina